Vivere Napoli regala cento ebook di maghi e di buchi neri

Wizards 06/10/2014 - Vivere, in collaborazione con la casa editrice Wizards & Blackholes, regala ai primi 100 lettori che scaricheranno l'apposito coupon un ebook a scelta.

La letteratura di fantascienza e quella fantasy hanno molto in comune. Gli autori devono sfruttare al massimo la propria fantasia per accompagnare i lettori nell'avventura in un mondo fantastico. I protagonisti, siano essi alieni o elfi, orchi o androidi restano molto, molto umani. Estrapolare i protagonisti dalla realtà per proiettarli in un mondo diverso è uno strumento per far emergere le caratteristiche dell'uomo nella loro essenza più vera, sciogliendole dai legami con la situazione contingente.

Al contrario, i mondi fantastici possono diventare una parodia ed una caricatura del mondo di oggi, mettendone in evidenza pregi e difetti. I lettori di racconti e romanzi fantasy e fantascienza amano distrarsi, ma nello stesso tempo sono portati a riflettere sulla natura dell'uomo e della società.

Per questo Wizards & Blackholes pubblica ebook fantasy alternati con ebook di fantascienza di giovani autori dotati di grande talento.

Puoi scaricare il coupon dalla pagina dei regali per vincere un ebook dal catalogo Wizards & Blackholes. Una volta scaricato il coupon ed ottenuto il relativo codice, puoi scegliere il tuo libro su http://wizardsandblackholes.it. Invia la tua scelta e il codice a info@wizardsandblackholes.it e riceverai il tuo ebook in poche ore.

Buona lettura!





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-10-2014 alle 11:34 sul giornale del 07 ottobre 2014 - 3406 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, redazione, pubbliredazionale, regali, ebook, fantasy, fantascienza, wizards

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0Eo

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale