Tennistavolo:

13/10/2015 - Nella serie nazionale C1 la neo promossa formazione ha sfiorato il colpaccio perdendo sì per 5-3 ma dimostrando che l’obiettivo della permanenza è a portata di mano. Infatti due incontri centrali sono stati persi per 3 a 2 con il punteggio di 9-11 alla bella, con quattro punti che racchiudono sconfitta e vittoria e che possono essere ribaltati in qualsiasi momento.

I ragazzi hanno finito il liceo ed iniziato l’università ma possono guardare con tranquillità gli impegni di studio perché la squadra può contare su due apporti importanti come Buffarini Fabrizio e Pilisi Andrea. In C2 secca la vittoria per 5-3 con Porto Recanati con tre punti di Azzoni Marcello che ha cambiato le sorti di una partita che per motivi diversi ha visto la defezione di Massi Luciano e Melucci Michele, autori della promozione dello scorso anno. Questa squadra è forte e potrà dare soddisfazioni.

In D1 nessuna sorpresa anche perché la formazione B ha perso Scarlatti Alessandro, un ragazzo molto dotato e di temperamento, talento anche in altri sport che in questo momento lo attraggono di più. In D2 bella vittoria della formazione mista Fuser-Conti-Tombolini con il Porto Recanati che ha visto scendere in campo il noto arbitro di calcio appassionatissimo di pingpong. Accesissimo invece è stato lo scontro tra le formazioni A e C in cui sono concentrati i migliori giovani del vivaio (cinque su sei) e dove le ragazzine hanno giocato senza timore referenziale conquistando anche alcune vittorie.

Il dettaglio della 1° giornata:
C1: 5-3 Perugia-Senigallia
C2: 5-3 Senigallia-Porto Recanati
D1: 1-5 Senigallia B - Senigallia A
D2: 4-5 Senigallia C - Senigallia A
1-5 Porto Recanati - Senigallia B

Le squadre:
C1: Gorini Alec, Piacente Agostino, Spinozzi Paolo
C2: Fiorentini Lorenzo, Azzoni Marcello, Giacomini Lorenzo
D1A: Pullé Ilaria, Landi Michele, Assanti Francesco
D1B: Scarlatti Marco, Berzano Marco, Renzetti Marco
D2A: Spezie Simone, Streccioni Alessandro, Maiori William
D2B: Fuser Maurizio, Tombolini Daniele, Conti Angela
D2C: Berluti Susanna, Campanelli Matilde, Berluti Federico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2015 alle 11:02 sul giornale del 14 ottobre 2015 - 473 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao87