Sorrento: le opere realizzate dagli alunni del liceo artistico e musicale "Grandi" in mostra al chiostro di San Francesco

1' di lettura 25/11/2021 - Per tre giorni, dal 25 al 27 novembre, il chiostro di San Francesco a Sorrento (Napoli) ospita una mostra con le opere realizzate dagli alunni del liceo artistico e musicale "Francesco Grandi", diretto da Daniela Denaro.

Un allestimento che abbraccia i più svariati ambiti operativi, dal design al libro, dall'arte del tessuto al design del gioiello, dalla tarsia lignea alle arti figurative. All'inaugurazione dell'evento l'intervento del sindaco, Massimo Coppola, del presidente del consiglio comunale Luigi Di Prisco, e dei docenti Castellano e Schupffer in qualità di moderatori. A conclusione della serata il concerto della Sorrento Modern Orchestra, diretta dal maestro Domenico Guastafierro.

Nei giorni 26 e 27 novembre l'esposizione, che si inserisce nell'ambito del cartellone della rassegna M'illumino d'inverno, sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.








Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 25-11-2021 alle 09:59 sul giornale del 26 novembre 2021 - 103 letture

In questo articolo si parla di cultura, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwfW





logoEV