Nel solco tracciato dall’Amministrazione comunale, con le molteplici attività già realizzate nell'ambito del progetto “Napoli Città della Musica”, anche le iniziative di Capodanno 2022 rispecchieranno l’idea di una capitale ricca di musica, che punta a rafforzare e migliorare l'offerta turistica.
dal Comune di Napoli
www.comune.napoli.it
Presentato a Palazzo San Giacomo il nuovo servizio di accoglienza a bassa soglia per le persone senza dimora.
dal Comune di Napoli
www.comune.napoli.it
Il bollettino Covid dell'8 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it
Sul posto gli artificieri, sospesa la circolazione
da AlaNews
www.newsby.it
Grande evento natalizio in programma dal 1 al 18 dicembre
da AlaNews
www.newsby.it
Il bollettino Covid del 6 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it
Sigilli a società, immobili e terreni in sei province
da Marco Vitaloni
vivere.biz/marcovitaloni
Il bollettino Covid del 5 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it
Formalizzata con una cerimonia in Sala dei Baroni al Maschio Angioino l'assunzione i primi vincitori del recente concorso ASIA.
dal Comune di Napoli
www.comune.napoli.it
"Sui funerali siamo già coordinati in attesa che le salme vengano svincolate"
da AlaNews
www.newsby.it
Il bollettino Covid del 4 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it
ROMA - "Questa mattina alle 11.45 all’interno della Pinacoteca Nazionale di Bologna cinque cittadine e cittadini aderenti a Ultima Generazione hanno inscenato una protesta simbolica contro l’inazione del Governo italiano riguardo alla crisi climatica, che ha portato, tra le altre cose, al disastro di Ischia di sabato 26 novembre".
di Agenzia DIRE
Ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, costituzionalmente garantito, e nel rispetto dei diritti degli indagati (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, sono da presumersi innocenti fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza), si rende noto che le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso, con la collaborazione del II Reparto del Comando Generale della Guardia di Finanza e del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell’Interno, hanno consentito l’arresto in Francia, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo disposto dal Tribunale di Treviso, del responsabile dell’ingresso in Italia di centinaia di clandestini.
di Redazione
Il leader del M5s a Napoli interviene alla manifestazione Slc-Cgil
da AlaNews
www.newsby.it
Il bollettino Covid del 2 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it
La folla: "Vergogna. Rdc non și tocca, ci ha ridato dignità"
da AlaNews
www.newsby.it
NAPOLI - Si apre domani alle 10, con l’inaugurazione nella sala Progetti, la nona edizione di Arkeda, il salone dell’architettura, edilizia, design e arredo in programma fino a domenica alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza iniziativa fieristica dell’autunno 2022 organizzata dalla Progecta.
di Agenzia DIRE
(Adnkronos) - Splendidi codici miniati di incredibile bellezza, ma anche di alto valore scientifico, in mostra alla Biblioteca Nazionale di Napoli: immagini che testimoniano il ruolo svolto nel permettere alla scienza medica di tramandarsi, resti di grande importanza e rarità, di riferimento per la scienza sanitaria fino all'età moderna.
da Adnkronos
Dal 2 dicembre all'8 gennaio l'11° edizione del Festival delle Scale
dal Comune di Napoli
www.comune.napoli.it
Il bollettino Covid del 1 dicembre
da Regione Campania
www.regione.campania.it