Inaugurato il 5° hub vaccinale. Filippone: "medici e infermieri della Asl pronti ad accogliere più di 350 bambini"

1' di lettura 14/01/2022 - La campagna vaccinale per la fascia di età 5 – 11 anni continua presso gli Istituti Comprensivi della Città di Napoli. Venerdì 14 gennaio, alla presenza del Vicesindaco con delega all'istruzione Maria Filippone, della Preside Teresa Sasso e dei Docenti delll'Istituto Sarria – Monti di San Giovanni a Teduccio, è stato inaugurato il quinto Hub vaccinale.

Con il supporto della Polizia Municipale e della Protezione Civile, sono state aperte le porte ai bambini accompagnati dalle famiglie per la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid.

"I Medici e gli infermieri della ASL – ha dichiarato la Filippone - sono pronti ad accogliere più di 350 bambini che, grazie agli animatori e all'allestimento della sala, possono contribuire al ritorno alla normalità in totale tranquillità e nella loro seconda casa. Grazie alla Regione Campania, alla ASL e al suo Direttore Ciro Verdoliva; grazie a tutti i professionisti che hanno contribuito in modi diversi a questa iniziativa e grazie ai nostri bambini".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2022 alle 15:16 sul giornale del 15 gennaio 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, napoli, comune, comune di napoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFe0





logoEV