NAPOLI - Un gruppo di studenti e studentesse ha deciso di occupare la sede di palazzo Giusso dell'Università degli studi di Napoli L'Orientale per "prendere posizione contro il 41-bis in solidarietà con la lotta politica di Alfredo Cospito", spiegano dal collettivo autorganizzato universitario.
di Agenzia DIRE
Il torneo un tempo conosciuto come Coppa Uefa sta mostrando in campo diversi club di qualità che insieme a quelli retrocessi dalla Champions, vanno a formare un tabellone tutt’altro che banale, infatti, le quote Europa League sulle squadre favorite alla vittoria srotolano un palinsesto ampio e variegato.
di Redazione
In occasione dei 70 anni dalla nascita di Massimo Troisi l'Amministrazione Comunale e la Città Metropolitana promuovono una speciale proiezione in anteprima del documentario "Buon Compleanno Massimo" per la regia di Marco Spagnoli, prodotto da Samarcanda Film, in collaborazione con RAI Documentari.
dal Comune di Napoli
Nel contesto delle azioni programmate per il miglioramento dei servizi offerti alla cittadinanza, la Giunta comunale, nella seduta di ieri, ha deliberato il Piano per la messa in disponibilità delle aree all’interno del civico cimitero, da concedere ai privati per le sepolture di famiglia.
da Comune di Afragola