In auto con 22 chili di cocaina, arrestato corriere della droga

1' di lettura 21/05/2023 - I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno sequestrato 22 kg di cocaina purissima, pronta per essere distribuita nelle diverse piazze di spaccio della città e della provincia, e arrestato un corriere della droga.

Nel corso di un servizio appositamente predisposto in corrispondenza dei principali punti di accesso stradali alla città di Napoli, i finanzieri hanno sottoposto a controllo presso la barriera autostradale di Napoli Nord un’auto diretta verso il capoluogo. Una volta fermato il veicolo, i militari hanno identificato il conducente: un uomo di 38 anni residente nell’hinterland partenopeo e con precedenti per reati contro il patrimonio.

Il controllo dell'auto, effettuato anche con il cane antidroga Fagas, ha permesso di rinvenire nella parte posteriore dell’abitacolo 20 panetti di cocaina purissima da un chilo l'uno. Il 38enne è stato arrestato e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere. La cocaina, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato introiti per oltre 5 milioni di euro.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2023 alle 12:21 sul giornale del 22 maggio 2023 - 24 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d950





logoEV
qrcode