Ant, consegnate 200 uova sospese per le bambine e i bambini di Napoli e Caserta

1' di lettura 29/03/2024 - Obbiettivo raggiunto anche quest’anno dagli operatori della Fondazione ANT che grazie alla generosità di cittadini e imprese hanno raccolto oltre 200 uova di cioccolato per donarle a importanti realtà del territorio campano che operano in prima linea per aiutare chi è in difficoltà.

Grazie all’iniziativa dell’Uovo sospeso, per il quinto anno consecutivo, la triangolazione tra ANT, donatori e realtà del territorio ha reso possibile regalare un sorriso a tanti, in un gesto davvero generativo di solidarietà. Le uova raccolte sono state distribuite e consegnate in questi giorni alle bambine e ai bambini seguiti da Piano Terra Onlus, la Parrocchia di San Carlo Barromeo alle Breccie e Parrocchia SS Giovanni e Paolo a Napoli e al Movimento L’Aura Onlus di Caserta.

Tutti i fondi raccolti attraverso l’iniziativa dell’Uovo Sospeso ANT andranno a sostegno delle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT Campania. Al progetto Uovo sospeso hanno aderito tanti cittadini ed è stato generosamente sostenuto anche da alcune aziende campane come Allegro Impianti, Prezioso Casa, Enginfo ed Epsilon, da sempre impegnate in attività di responsabilità sociale sul territorio.


   

Da Fondazione ANT





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2024 alle 18:11 sul giornale del 30 marzo 2024 - 16 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWqF





logoEV
qrcode