Grande successo al Med Italy, l'evento dedicato agli abiti da cerimonia

1' di lettura 04/06/2024 - Si è tenuto dal 1° al 3 giugno presso la Mostra d'oltremare di Napoli Med Italy, la prestigiosa fiera internazionale dedicata agli abiti eleganti e da cerimonia diretta da Fabio Ridolfi.

L’evento trade ha proposto il meglio delle collezioni 2025 di designer provenienti da tutto il mondo, capaci di cogliere e dettare tendenze e must-have che saranno protagonisti delle prossime stagioni. La manifestazione è stata arricchita dalla presenza esclusiva di rinomati stilisti tra cui Julie Vino, brand libanese di punta, che ha presentato in anteprima italiana la sua collezione 2025 "Ricca sposa", insieme a altri prestigiosi nomi come Walone, Saboroma, Arnita Mani, e Fely Campo dalla Spagna. Grande successo anche per Chic And Holland, acclamato designer olandese, che ha mostrato le sue creazioni per il diciottesimo compleanno.

Una particolare attenzione è stata rivolta all’Italia couture, con marchi di spicco come Fabiana Ferri, Bianca Brandi e Joan Criò, insieme a Nefertari di Antonio D'Errico, Antonio Notaro e molti altri, i cui capolavori sono stati grandi protagonisti dell'evento. Ma anche la moda maschile è stata al centro dell'attenzione grazie alle esclusive collezioni di Quintino Orefice ed Etrè Uomo, garantendo una visione completa delle ultime tendenze. Tra le ospiti presenti: Raffaella Fico e Laura Freddi.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2024 alle 16:18 sul giornale del 05 giugno 2024 - 12 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7uM





logoEV
qrcode