Sopralluogo al parco Camaldoli per lavori di riqualificazione

1' di lettura 06/06/2024 - Si è tenuto oggi al Parco dei Camaldoli un sopralluogo nell'ambito del Tavolo Tecnico istituito per coordinare le attività di riqualificazione messe in campo dal Comune di Napoli, dalla Città Metropolitana e dall'Ente Parco Metropolitano delle Colline di Napoli.

Con l'Assessore alla Salute e al Verde del Comune di Napoli, hanno partecipato i presidenti delle Commissioni Verde e Ambiente, il Consigliere della Città Metropolitana delegato all'Ambiente e alla Forestazione, alcuni consiglieri comunali e rappresentanti della Municipalità 5, il presidente dell'Ente Parco Metropolitano delle Colline di Napoli, i tecnici della Città Metropolitana e del Servizio Progettazione e Gestione Grandi Parchi Urbani del Comune di Napoli.

Oltre agli interventi già in corso, finalizzati alla messa in sicurezza delle aree boschive da parte della Città Metropolitana, sono in fase di approvazione il Progetto esecutivo del Comune di Napoli, che prevede la riqualificazione delle aree attrezzate di ingresso al Parco e gli interventi sui viali di attraversamento dell'area boschiva da parte dell'Ente Parco. L'attuazione di questi progetti garantirà la completa fruizione del parco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 17:00 sul giornale del 07 giugno 2024 - 12 letture

In questo articolo si parla di attualità, napoli, comune, comune di napoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7QE





logoEV
qrcode